Lo studio multi-disciplinare Vignelli Associates progetta nel 1992 l’identità visiva e il packaging per Brookstone, catena di negozi di ferramenta statunitense. Vengono utilizzati come elementi identificativi il carattere tipografico Our Bodoni (il ridisegno del Bodoni realizzato da Tom Carnase sotto la direzione di Massimo Vignelli) e il colore (“chromotype”) Pantone Super Warm Red, noto anche come Vignelli Red. I sacchetti per l’imballaggio sono prodotti usando carta Kraft, al fine di ottenere una percezione «ruvida, calda, che trasmettesse l’impressione di materiali riciclabili». La combinazione di colore, tipografia, composizione e materiali mira a differenziare ed elevare l’universo Brookstone rispetto ai “prodotti di bassa qualità” e alla grafica altrettanto scadente che caratterizzava a quel tempo i negozi di ferramenta negli Stati Uniti.
Anche se la confezione oggi è cambiata e il particolare tono di “rosso Vignelli” non è più utilizzato, sostituito da una nuova gamma cromatica, l’iconico logotipo composto in carattere bodoniano è ancora in uso.